mercoledì 22 ottobre 2008

CD Review: Kate Perry - One Of The Boys
























'One Of The Boys' è l'album di debutto (con il botto) di Kate Perry, nuovo fenomeno mondiale con la benedizione di MTV!!

Questo primo cd di Kate Perry è terribilmente; sfrontato, spiritoso ed eccentricamente pop!! E' lei carinissima......fa centro al primo colpo.

Kate, (Santa Barbara California) è il nuovo volto nuovo e la grande novità della musica pop americana. Brava a sintetizzare la musica pop-rock del momento con la musica del passato (Pat Benatar in testa) la morettina Kate si muove con destrezza tra brani rock come la title track 'One Of The Boys' 'Self Inflicted' e 'Hot N Cold', alternate alle immancabili ballads 'Lost' e 'Thinking Of You' in chiaro stile Avril Lavigne.

Tutto l'albun però si gioca sul super singolone 'I Kissed A Girl' primo in moltissime chart (Uk, Us, Canada, Svezia e quinto in Italia) un vero tormento. Il tutto manipolato dal produced specialisto in musica per adolescenti 'Max Martin' già con (Britney Spears, Backstreet Boys) Only for teenager!!
Uscito il (22 Settembre 2008)

Testi di Kate Perry

Track Listings

1. One of the Boys
2. I Kissed a Girl
3. Waking Up in Vegas
4. Thinking of You
5. Mannequin
6. Ur So Gay
7. Hot n Cold
8. If You Can Afford Me
9. Lost
10. Self Inflicted
11. I'm Still Breathing
12. Fingerprints

Artist: Kate Perry
Title: One Of The Boys
Genre: Pop, Rock
Release Year: 2008
Type: New Release
Audio: CD

Testi di Kate Perry

1 commento:

Buy Generic Viagra ha detto...

gran talento y gran belleza es la combinacion perfecta en el mundo de la musica, y no podemos dudar que en el caso de Katy Perry se encuentran ambas cosas.