lunedì 3 marzo 2008

Bryan Adams - 11


















Artist: Bryan Adams
Title: 11
Genre: Rock
Release Year: 2008
Type: New release
Audio: CD

Free download the new single - I Thought ID Seen Everything


Testi di Bryan Adams

'11' è l'appropriato titolo del nuovo undicesimo album del rocker di Vancouver, Bryan Adams. Una selezione di classico pop-rock, in cui Adams da ancora dimostrazione (Se ce ne fossa ancora bisogno) della sua grande abilità nel confezionare perfette canzoni pop-rock come il singolo - I Thought I'd Seen Everything o I Ain't Losing The Fight e Mysterious Ways, alternate da bellissime ballad, praticamente tutto ciò che ci si aspetta da un suo disco. Il disco realizzato con l'aiuto dei vecchi compari: Jim Vallance, Robert John Mutt Lange, Elliot Kennedy e l'ex Yes Trevor Rabin, è atteso per metà marzo, e sarà anticipato dal singlo: I Thought I'd Seen Everything.
In uscita il (17 Marzo 2008)

Track Listings

1. I Thought I'd Seen Everything
2. We Found What We Were Looking For
3. Oxygen
4. Broken Wings
5. I Ain't Losing The Fight
6. Tonight We Have The Stars
7. Something To Believe In
8. She's Got A Way
9. Flower Grown Wild
10. Mysterious Ways
11. Walk On By

Testi di Bryan Adams

2 commenti:

Miguel ha detto...

Boh, non so. Mi sembra parecchio uguale agli ultimi...direi che è meglio Room service..canzoni più originali di 11, senza dubbio. Comunque molto meglio di tanti album che ci sono in circolo in questo momento.

Anonimo ha detto...

a tratti interessante, non smentisce le sue capacità ma non regala nulla di nuovo. dopo 18 til I die sembra che la voglia di sperimentare sia finita indirizzandosi solo sulla parte + pop della sua musica. si ascolta con piacere ma non stupisce.