venerdì 4 aprile 2008

Moby - Last Night


















Artist: Moby
Title: Last Night
Genre: Elettronica
Release Year: 2008
Type: New release
Audio: CD

Testi di Moby

Last Night, lultima prova dell'eclettico artista newyorchese Moby, non risulta all’altezza dei lavori precedenti. I quattordici brani del cd sono un dichiarato ritorno alla dancefloor, con ammiccamenti disco anni ’70, che di questi tempi non è proprio idea originale. Vedi (Madonna). Sarà che Richard Melville Hall ci aveva abituato bene in passato, con lavori che guardavano sempre avanti, ispirati e innovativi, ma qui Moby si è perso un'occasione. Le quattordici tracce (più una hidden track) di Last Night sono fiacche e ripetitive, e ripropongono un’elettronica soft degna di una discoteca all'ora di chiusura. Nel cd mancano brani di punta, salvo il rap e l'R&B di Alice presa come primo singolo, o di I Love To Move In Here, oppure con qualche venatura vintage come in Hyenas, cantata da una calda voce femminile in francese, che di questi tempi fa tanto Carla Bruni. Prodotto e registrato nel suo studio a Manhattan, il disco vede uno spiego di vocalist senza risparmio: dalla Britannica MC Aynzli, a Sylvia Gordon, Kudu, Yoruba la voce Nigeriana, 419 Crew, e Grandmaster Caz, l'hip-hopper di Rapper's Delight.
In uscita il (12 Maggio 2008)

Track Listings

1. Ooh Yeah
2. I Love To Move In Here
3. 257.zero
4. Everyday It's 1989
5. Live For Tomorrow
6. Alice
7. Hyenas
8. I'm In Love
9. Disco Lies
10. The Stars
11. Degenerates
12. Sweet Apocalypse
13. Mothers Of The Night
14. Last Night

Testi di Moby

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi consiglio di comprare Last Night perché è un album Geniale. Finalmente Moby è ritornato ad essere creativo dopo la parentesidi Hotel e Go:the very best of moby.
Mi piace un sacco, le tracce sono tutte belle

Anonimo ha detto...

Quoto Al Massimo,io non credo nn sia all'altezza dei lavori precedenti,anzi lo ritengo secondo solo a play come qualità,il che è tutto dire.inoltre Alice,Disco Lies e Everyday It's 1989 sono ottime tracce di sikuro superiori alle gia ottime produzioni di "18".Comprate il disco ke è forse 1 dei poki concepiti da 1 artista vero.