giovedì 13 dicembre 2007

CD Review: Pink - I'm Not Dead (Deluxe Edition)
























"I'm Not Dead" è l'album della consacrazione per Pink. I cinque singoli nelle top ten: Fingers, Stupid girls, Heartbreaker, Dear e Mr. Persident, hanno decretano la bonta dell'intero lavoro. Il disco viene quì riproposto in versione Deluxe, con la tracklist originale, e l'aggiunta di un secondo disco, Dvd con il Making dei video di "Stupid Girls e U + Ur Hand". Altre extra sono alcune tracce live registrate alla Wembley Arena a London durante il tour 2007, e una performancs in studio di "Dear Mr. President", feat.Indigo Girls.

Testi di: Pink

Tracklist:

CD: 1
1. Stupid Girls
2. Who Knew
3. Long Way To Happy
4. Nobody Knows
5. Dear Mr. President Featuring Indigo Girls
6. I'm Not Dead
7. 'Cuz I Can
8. Leave Me Alone (I'm Lonely)
9. U + Ur Hand
10. Runaway
11. The One That Got Away
12. I Got Money Now
13. Conversations With My 13 Year Old Self
14. I Have Seen The Rain (Featuring James T. Moore)
15. Heartbreaker
16. Centerfold
17. Fingers
18. U + Ur Hand (Bimbo Jones Remix

DVD: 2
1. Making Of Stupid Girls
2. Stupid Girls
3. Making Of U + Ur Hand
4. U + Ur Hand (Video Version)
5. Who Knew
6. Nobody Knows
7. U + Ur Hand (Live From Wembley Arena London, England)
8.Who Knew (Live From Wembley Arena London, England)
8. Dear Mr. President (Live From Wembley Arena London, England)
9. Just Like A Pill (Live From Wembley Arena London, England)
10. Dear Mr. President (In Studio Performance) Pink featuring Indigo Girls

Artist: Pink
Title: I'm Not Dead
Genre: Pop
Release Year: 2007
Type: Deluxe Edition
Audio: CD2

Testi di: Pink

Nessun commento: