![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEglsUDibZP7Re04rH200mj2hgHTk8jPsoxyJpcS-leAtYNDme4M7ABPLjC8aYrCt8mRePlN87SB5mZviL3V7Gd3nZOFmX2yNCYMok6FbWUVmStZMtgHTsd1s7uGVqmojvPlstKe1gLxhiCQ/s320/mariah_carey_that+chik+cover.jpg)
Artist: Mariah Carey
Title: That Chick
Genre: r&b
Release Year: 2008
Type: New release
Audio: CD
Finalmente dopo mesi di rinvii arriva il 1 aprile il nuovo disco di Mariah Carey, a tre anni dal successo di "The Emancipation of Mimi". Il titolo, come rivela Billboard, è "That Chick" ("Quella pollastrella"). L’album presenta come al solito collaborazioni importanti, e si va dal mago delle produzionei r&b Jermaine Dupri, Will.i.Am e Rodney Jerkins.
Il disco segna una virata decisa verso il pop con brani come "Lovin' You Long Time" e “That Chick “ la canzone che dà il titolo all'album. Non mancano le ballad che hanno caratterizzato lo 'stile Mariah', come "Love Story". L’urban-r&b è rappresentato da "Migrate", dato come il primo singolo del disco. Tra le novità anche il raggae di "Cruise Control", che rimanda alle sonorità alla Bob Marley. Secondo Dupri, - uno dei produttori – “That Chick” è uno dei migliori dischi di Mariah.
Tracklist:
01.Lovin' You Long Time
02.Touch My Body
03.That Chick
04.Thanx for Nothin'
05.For the Record
06.Migrate
07Cruise Control
08.Love Story
09.OOC
10.Bye Bye
Testi di Mariah Carey
Nessun commento:
Posta un commento