![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgIrEh20yBJ8aSpsvW2u-oHnji8LsFbtgFpx1ihgFdE12D1PPFsOxq_lnwPipZ3yAUGm5SGX0nO8DApGzuQYHeByygKUmZZzcz2QJr2zsFbYsUN8GE0w8vXqiSKmmTgcThzU-fUMzaeqSsn/s320/Gnarls+Barkley+-+St.+Elsewhere.jpg)
Artist: Gnarls Barkley
Title: St. Elsewhere
Genre: Rock
Release Year: 2006
Type: New release
Audio: CD
Gnarls Barkley - all`anagrafe, (Cee-Lo e Dangermouse) - è il fenomeno musicale del 2006. Trainato dal super singolo "Crazy" è l'allegro disco per l’estate. "St. Elsewhere" album di debutto del duo, è uno spasso di voci black, ricordi soul virati al ventunesimo secolo, con una produzione al massimo dell'elaborazione, piena di coretti e ritornelli, buoni sia per chi tiene il cuore musicalmente altrove, sia per chi lo tiene attaccato al Festivalbar.
“Go-go Gadget Gospel”, oltre ad avere il titolo più bello dell’anno, apre le danze e rivela che saranno grandi movimenti, “Crazy” è il pezzo top in assoluto del disco. Un album che se non lo conoscete, vivete presumibilmente altrove!! Musica totale, divagazioni soul music e hip hop da anno tremila lanciati nel futuro buio della musica sommariamente (pop e commerciale).
Tracklist:
1. Go-Go Gadget Gospel
2. Crazy
3. St. Elsewhere
4. Gone Daddy Gone
5. Smiley Faces
6. Boogie Monster
7. Feng Shui
8. Just a Thought
9. Transformer
10. Who Cares?
11. Online
12. Necromancer
13. Storm Coming
14. Last Time
Testi di Gnarls Barkley
Nessun commento:
Posta un commento