domenica 11 gennaio 2009

CD Review: Beyonce - I Am... Sasha Fierce























Beyonce, pubblica il suo terzo disco solista 'I Am... Sasha Fierce'. In uscita il (18 novembre 2008)

Da Beyoncé ormai ci si aspetta sempre un qualcosa di speciale. La cantante (fuori dalle Destiny) è destinata a inventarsi sempre quel qualcosa di nuovo, quel qualcosa in più che giustifichi i lavori da solista. E questo nuovo Cd 'I Am... Sasha Fierce' (suo terzo lavoro solista), la porta addirittura ad uno sdoppiamento.

Nel primo cd 'I Am ... Beyoncé', viene messa in evidenza il lato più personale e privato, con le canzoni improntate sulle ballate pop. Mentre nel secondo 'I Am... Sasha Fierce', molto più dance-hip-hop-r&b, Beyonce, sarà il suo alter-ego 'Sasha'.

Del lavoro è già in circolazione il nuovo singolo 'If I Were a Boy', una canzone molto pop rispetto ai suoi brani precedenti, (infarciti all'inverosimile di hip-hop e r&b). La canzone è una ballad veramente carina e molto orecchiabile, prodotta da 'Toby Gad' (Fergie), ed è in programmazione radio in US dal 7 ottobre.

Testi di: Beyonce

Track Listings

Disc: 1
1. If I Were A Boy
2. Halo
3. Disappear
4. Broken-Hearted Girl
5. Ave Maria
6. Smash Into You
7. Satellites
8. That's Why You're Beautiful

Disc: 2
1. Single Ladies (Put A Ring On It)
2. Radio
3. Diva
4. Sweet Dreams
5. Video Phone
6. Hello
7. Ego
8. Scared Of Lonely

Artist: Beyonce
Title: I Am... Sasha Fierce
Genre: R&B, Pop
Release: 2008
Audio: CD2

Testi di: Beyonce

1 commento:

Anonimo ha detto...

io ho avuto modo di ascoltare tutto il cd ed anche questa volta posso dire che il suo è un ottimo prodotto! la sua canzone è carina ed orecchiabile ed anche il testo non mi sembra affatto superficiale!